Informativa sui rimborsi
Informativa sui rimborsi
Modifica e Cancellazione dell’Ordine
Il Cliente ha diritto a richiedere la cancellazione del suo ordine entro e non oltre un’ora dall’avvenuto ordine.
Se le richieste verranno ricevute dopo il tempo stabilito non sarà possibile cancellare l’ordine.
La richiesta dovrà essere inviata al numero di telefono: 380 866 4802 spiegando la richiesta e fornendo i dati di contatto.
Rimborseremo l’importo pagato tramite bonifico bancario. I rimborsi per l’annullamento saranno effettuati entro un massimo di 7 giorni dalla data della richiesta di rimborso.
Non è permesso la modifica dell’ordine una volta effettuato e ricevuto il pagamento.
In caso di una richiesta di annullamento rifiutata, il cliente dovrà restituire l’articolo a sue spese.
Diritto di Recesso
Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 30 giorni dal ricevimento, dandone avviso al servizio clienti e spedendo la merce all'indirizzo Via Gavinana 26, Garbagnate Milanese, 20024, Monticelli Riccardo Maria.
Purché la pratica di reso e conseguente rimborso sia valida secondo le nostre policy:
Dovrai avvisare il servizio clienti scrivendo al 380 866 4802. In caso di mancato avviso su WhatsApp al 380 866 4802 prima della spedizione, non potendo verificare le ragioni del reso e le specifiche sotto elencate, il reso non sarà valido.
Il Prodotto dovrà essere restituito nel suo imballaggio originale (se presente), completo di tutti gli accessori presenti e nelle stesse identiche condizioni in cui è stato ricevuto.
Per le macchine fotografiche saranno accettate solo quelle con lo stesso numero di scatti dichiarati nell’annuncio o leggermente superiore se eventualmente ci siamo sbagliati.
L’integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
Non accettiamo resi danneggiati. Non verranno accettati parimenti articolo danneggiati da detersivi/additivi per la pulizia di schermi etc., o danneggiati per imperizia.
I rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti sono integralmente a nostro carico così come le spese necessarie per la restituzione dei Prodotti oggetto di recesso è gratuita; è necessario avvisare il servizio clienti scrivendo al 380 866 4802 e inserire tutto in un pacco insieme, eventualmente, alla copia della fattura.
La comunicazione deve contenere il codice IBAN sul quale il cliente desidera ricevere l’accredito dell’importo pagato per l’acquisto della merce restituita. Nel caso in cui l’Acquirente si sia avvalso del diritto di recesso, procederà, a proprio rischio e a spese nostre, alla restituzione dei prodotti acquistati, se integri e nelle condizioni in cui sono stati spediti (compresi gli imballi) tramite corriere espresso o locker entro 30 giorni dall’esercizio del diritto o, se successivo, dalla consegna della merce già spedita; in ogni caso ci riserviamo di non accettare prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o contaminazione non già definiti nella scheda tecnica del prodotto al momento della vendita.
Ci impegniamo ad effettuare il pagamento entro 7 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce integra, al netto delle spese di spedizione sostenute.
Nota Bene: il diritto di recesso è riservato al consumatore privato e quindi non può essere esercitato se l’acquirente è soggetto a IVA e l’acquisto è effettuato a fini commerciali con un numero di partita IVA.
I prodotti devono essere restituiti integri, in condizioni normali, nella loro confezione originale e completi di tutti gli accessori, istruzioni per l’uso e tutto quanto originariamente contenuto nella confezione. In caso di cancellazione verranno detratte solo le spese di spedizione iniziali mentre in caso di restituzione verrai rimborsato completamente.